Municipium
Descrizione
Segnaliamo le iniziative dal 16 al 20 luglio 2025
16 luglio ore 21:00 Giardino del Museo “Santeru” – San Vero Milis
Visioni Sarde – proiezione dei cortometraggi selezionati dai critici ed esperti della cineteca di Bologna nell’ambito del “Festival visioni italiane”. Torna nella data del 16 luglio e sarà seguita da una seconda serata il 1° agosto la rassegna dedicata ai giovani autori sardi. Il progetto cinematografico Visioni Sarde è promosso dalla Regione Autonoma della Sardegna Assessorato alla Cultura, è organizzato dalla Cineteca di Bologna con il contributo di Sardegna Film Commission.
Per l’occasione sarà visitabile il Museo Santeru con il seguente orario: 20:30-22:30
18 luglio ore 20:30 Chiesa di San Lorenzo a Mandriola appuntamento con le melodie del “Concerto estivo” dei Cori “ Amici della Musica” e “Coro giovanile amici della Musica” diretti dal M° Ramona Careddu
20 luglio ore 21:00 giardino del Museo “Santeru” – San Vero Milis proiezione del cortometraggio “La Luna sotto la quercia”.
Riproponiamo dopo diversi anni la pellicola patrocinata dal Comune di San Vero Milis diretta nel 2011 dal giovane Michele Fenu. La produzione è firmata “Brigata Culturale Sanverese” e come l’organizzazione e il cast tutta sanverese.
E’ il 20 luglio 1969 e la Luna non è più così distante... anche un bambino sogna di raggiungerla. La sua personale ricerca lo porterà lontano, per scoprire che lei è stata sempre li dove l’aveva lasciata..
Anche domenica, 20 luglio, per l’occasione sarà visitabile visitabile il Museo Santeru con il seguente orario: 20:30-22:30
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 14 luglio 2025, 17:27