Descrizione
Si informano gli interessati che sul sito www.scanci.it sono state pubblicate le graduatorie provvisorie delle selezioni relative al bando di Servizio Civile Digitale con scadenza 3 Ottobre 2024 riviste dal sistema ANCI – il Servizio Civile dei Comuni.
Si ricorda che la pubblicazione delle graduatorie come stabilito dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (avviso DPGSCU del 16 marzo 2023) avviene in attuazione del principio della minimizzazione dei dati.
Pertanto, i candidati possono consultare l’esito della selezione, attraverso il numero identificativo della propria domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra), denominato “Riferimento domanda”.
In ogni caso, sul sito www.scanci.it si trova un apposito sistema per cercare il posizionamento tramite il proprio codice fiscale.
La data di avvio dei volontari è prevista per il 4 Dicembre 2024 e sarà comunicata ai candidati IDONEI SELEZIONATI via e-mail non appena possibile.
A cura di
Contenuti correlati
- Riapertura avviso Includis 2024 rivolto ai soggetti ospitanti disponibili ad accogliere i destinatari del progetto in attività di tirocinio a valere sul PR FSE+ 2021-2027
- Possibili disservizi servizio idrico Su Pallosu
- AVVISO Scadenza della validità della carta di identità CARTACEA
- Bando Servizio Civile Agricolo - CONVOCAZIONE COLLOQUI
- Avvio servizio mensa scolastica
- Assegno di Natalita’- chiarimenti requisiti 2025 della Regione Sardegna
- Avviso alla cittadinanza: Conclusione del servizio di pulizia spiagge – Stagione estiva 2025
- Nuovi orari sportello ascolto psicologico
- Attivazione servizio di pronto intervento sociale e pronto intervento rosa h24 per 365 giorni l’anno n° 070 0935373
- Sospensione fermata ARST Via Umberto I (fronte scuole)
Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2024, 15:28