Descrizione
Si informano gli interessati che sul sito www.scanci.it sono state pubblicate le graduatorie provvisorie delle selezioni relative al bando di Servizio Civile Digitale con scadenza 3 Ottobre 2024 riviste dal sistema ANCI – il Servizio Civile dei Comuni.
Si ricorda che la pubblicazione delle graduatorie come stabilito dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (avviso DPGSCU del 16 marzo 2023) avviene in attuazione del principio della minimizzazione dei dati.
Pertanto, i candidati possono consultare l’esito della selezione, attraverso il numero identificativo della propria domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra), denominato “Riferimento domanda”.
In ogni caso, sul sito www.scanci.it si trova un apposito sistema per cercare il posizionamento tramite il proprio codice fiscale.
La data di avvio dei volontari è prevista per il 4 Dicembre 2024 e sarà comunicata ai candidati IDONEI SELEZIONATI via e-mail non appena possibile.
A cura di
Contenuti correlati
- Calendario ambulatorio ASCOT settimana dal 15 al 20 dicembre
- Corsi di formazione
- Scuola Civica di Musica - presentazione domande
- Adozione Variante al Piano di Utilizzo dei Litorali (P.U.L.)
- "Carta dedicata a te" INPS
- AVVISO Scadenza della validità della carta di identità CARTACEA
- Avvio servizio mensa scolastica
- Assegno di Natalita’- chiarimenti requisiti 2025 della Regione Sardegna
- Nuovi orari sportello ascolto psicologico
- Attivazione servizio di pronto intervento sociale e pronto intervento rosa h24 per 365 giorni l’anno n° 070 0935373
Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2024, 15:28