Affari generali Segreteria e SUAPE

Ultima modifica 17 maggio 2023

L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente. La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali. Il SUAPE si occupa della gestione delle p

Municipium

Competenze

- Attività amministrative interne al Comune - coordinamento tra i servizi e gli organi politici.
Il SUAPE Sportello unicio per l'e attività produttive e l'Edilizia si occupa di gesite i procedimenti realtivi alle pratiche delle attività produttive e le pratiche edilizie, seguendone tutte le fasi del procedimento, anche in conferenza di servizi. Supporto degli organi istituzionali - gestisce le comunicazioni con gli amministratori ed i consiglieri

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot