Affari generali Segreteria e SUAPE

Ultima modifica 17 maggio 2023

L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente. La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali. Il SUAPE si occupa della gestione delle p

Municipium

Competenze

- Attività amministrative interne al Comune - coordinamento tra i servizi e gli organi politici.
Il SUAPE Sportello unicio per l'e attività produttive e l'Edilizia si occupa di gesite i procedimenti realtivi alle pratiche delle attività produttive e le pratiche edilizie, seguendone tutte le fasi del procedimento, anche in conferenza di servizi. Supporto degli organi istituzionali - gestisce le comunicazioni con gli amministratori ed i consiglieri

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Comune di San Vero Milis

Vico Eleonora D'Arborea, 5, 09070 San Vero Milis OR, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot