Modulistica
Sezione dedicata alla consultazione della modulistica riguardante tutti i settori
Esplora Modulistica
Un'informativa sulla privacy è un documento che informa le persone su come vengono trattati i loro dati personali da parte di un'organizzazione o di un servizio.
Richiesta per la predisposizione del piano personalizzato di sostegno a favore di persona con grave disabilità.
Richiesta certificato destinazione urbanistica
Il modulo per la richiesta di contributi per l'abbattimento delle barriere architettoniche è uno strumento essenziale per ottenere finanziamenti pubblici destinati a rendere gli edifici più accessibili.
Le imprese del territorio che avessero intenzione di aderire possono sempre far pervenire agli Uffici del Comune il modulo di adesione, allegando delle foto e liberatoria.
Per richiedere l'inserimento in un elenco newsletter, è necessario compilare un modulo di iscrizione che raccoglie informazioni di contatto e il consenso dell'utente a ricevere comunicazioni via email.
l Comune di San Vero Milis nell’ottica di offrire un migliore servizio ai propri contribuenti, ha deciso di proporre (solo su richiesta), l’invio degli avvisi di pagamento relativi al Canone Idrico, in formato PDF, tramite posta elettronica ordinaria.
: Richiesta di riesame in autotutela per Annullamento o Rettifica avviso di accertamento
La voltura dell'utenza idrica è il procedimento attraverso il quale viene trasferita la titolarità del contratto di fornitura dell'acqua da un utente a un altro.
La voltura dell'utenza idrica e fognaria non domestica è il processo tramite il quale si trasferisce la titolarità di un contratto di fornitura di acqua e servizi di fognatura da un utente a un altro.
Quando si tratta di effettuare la voltura di un'utenza idrica a nome degli eredi, è necessario compilare un modulo specifico che consente di trasferire la titolarità del contratto di fornitura dell'acqua a uno o più eredi del defunto.
Regolamento La gestione condivisa degli spazi pubblici si riferisce a situazioni in cui più entità o soggetti collaborano per utilizzare o gestire uno spazio pubblico, come parchi, aree ricreative, piazze o strutture comunitarie.
Richiesta di accesso al servizio aggiuntivo Di raccolta domiciliare di pannoloni e pannolini
Richiesta autorizzazione all’allaccio alla rete fognaria urbana per il proprio stabile
Richiesta di accesso ai documentiI amministrativi (ai sensi dell’art. 22 della legge 241/90 e successive modificazioni ed integrazioni)
è un documento legale che conferma che una persona o un ente è d'accordo a mettere a disposizione un'abitazione per un determinato scopo.
La voltura TARI (Tassa Rifiuti) è il processo tramite il quale si trasferisce la titolarità del pagamento della tassa sui rifiuti da un utente all'altro.
Il "Testamento Biologico" o Dichiarazione Anticipata di Trattamento (D.A.T.) è un documento con cui una persona esprime le proprie volontà riguardo ai trattamenti sanitari ai quali desidera o non desidera essere sottoposta.